File:Paolo e Gesù.jpg

From Cathopedia
Jump to navigation Jump to search

Paolo_e_Gesù.jpg(300 × 300 pixels, file size: 28 KB, MIME type: image/jpeg)

50px|Copyrighted Questo file è protetto da copyright, e il detentore del copyright ne ha autorizzato l'uso solo per Cathopedia. Il permesso non include l'uso dell'immagine da parte di terzi, neanche per scopi non commerciali.

Paolo e Gesù.jpg

Questo file è utilizzato rispettando i requisiti imposti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki. Si ritiene che non sia ragionevolmente possibile ottenere un file equivalente dal punto di vista illustrativo e dotato di una licenza libera.

Devono essere rispettate le seguenti indicazioni:

  • Questo avviso non indica lo status del copyright del file. Deve quindi essere sempre indicato anche un tag di copyright che fornisca le necessarie informazioni sullo status del copyright.
  • Dev'essere indicata la fonte del file e specificato chi è il detentore del copyright (qualora non esplicitato dal tag di copyright).
  • Il file dev'essere usato solo nel namespace principale, in particolare nelle voci a cui il suo contenuto si riferisce direttamente. Le immagini non possono essere inserite in gallerie di immagini.
  • Se non è evidente, occorre specificare dettagliatamente il motivo per cui il file non possa essere sostituibile con uno sotto licenza libera. Se non c'è un motivo razionale, richiedine la cancellazione immediata.

"Gesù risorto, san Paolo con in mano le squame che gli stanno cadendo dagli occhi". Cappella della Nunziatura Apostolica, Damasco - Siria, mosaico realizzato nel febbraio 2004 da p. M. I. Rupnik e l'Atelier di Arte spirituale del Centro Aletti

L'immagine proviene dal sito ufficiale del Centro Aletti ([1]) col permesso dell'autore p. Rupnik, da usarsi solo su Cathopedia

L'utilizzo dell'immagine è concesso dal sito del Centro Aletti a Cathopedia: Confermo che non c'è problema per l'utilizzo dell'immagine richiesta per la pagina web menzionata. Oltre alle informazioni che trovate sulla nostra pagina web (cioè il luogo dove l'opera si trova), bisognerebbe scrivere l'autore: p. Marko I. Rupnik e l'Atelier del Centro Aletti.

Cordiali saluti, Natasa Govekar, Centro Aletti

File history

Click on a date/time to view the file as it appeared at that time.

Date/TimeThumbnailDimensionsUserComment
current10:04, 10 September 2012Thumbnail for version as of 10:04, 10 September 2012300 × 300 (28 KB)Davide Bolis (talk | contribs){{copyrighted}} {{EDP}} "Gesù risorto, san Paolo con in mano le squame che gli stanno cadendo dagli occhi". Cappella della Nunziatura Apostolica, Damasco - Siria, mosaico realizzato nel febbraio 2004 da p. M. I. Rupnik e l'Atelier di Arte spi...

The following 3 files are duplicates of this file (more details):

There are no pages that use this file.